Le nostre condizioni di consegna - trasparenti e semplici
Busta
Tempi di consegna: | 1-2 giorni lavorativi |
Ordine entro: | 14.00 |
Prerequisito: |
max. 2 cm di spessore max. 100 g |
Fornitore di servizi: | La Posta Svizzera |
Prezzo: | CHF 8.00 |
PostPac Prioritario
Tempi di consegna: | 1-2 giorni lavorativi |
Ordine entro: | 14.00 |
Requisiti: |
max. 100 × 60 × 60 cm max. 30 kg |
Fornitore del servizio: | La Posta Svizzera |
Prezzo: | CHF 25.00 |
Merce ingombrante Prioritaria
Tempi di consegna: | 1-2 giorni lavorativi |
Ordine entro: | 14.00 |
Requisiti: |
max. 200 cm max. 30 kg |
Fornitore del servizio: | La Posta Svizzera |
Prezzo: | CHF 38.00 |
Pacchetti di cartone
Tempi di consegna: | 1-2 giorni lavorativi |
Ordine entro: | 14.00 |
Requisito: |
max. 50 kg |
Fornitore di servizi: | Ruckstuhl Trasporti |
Prezzo: | CHF 50.00 |
Ritiro presso il Centro Servizi Bützberg BE
Indirizzo: | Bernstrasse 49a, 4922 Bützberg BE |
Orari di apertura: | |
Da lun. a gio.: |
7.30 - 12.00
13.00 - 17.00 |
Ven.: |
7.30 - 12.00
13.00 - 16.00 |
Sab. - Dom.: | chiuso |
Ritiro presso il Centro Servizi Herisau AR
Indirizzo: | Mühlestrasse 10, 9100 Herisau AR |
Orari di apertura: | |
Lun. - Gio.: |
7.30 - 12.00
13.00 - 17.00 |
Ven.: |
7.30 - 12.00
13.00 - 16.00 |
Sab. - Dom.: | chiuso |
Pallet prioritario fino a 100 km
Tempi di consegna: | 1-2 giorni lavorativi |
Ordine entro: | 12.00 h |
Prerequisito: | fino a 100 km max. 500 kg |
Fornitore di servizi: | Ruckstuhl Trasporti |
Prezzo: | CHF 95,00 |
Pallet prioritario fino a 200 km
Tempi di consegna: | 1-2 giorni lavorativi |
Ordine entro: | 12.00 h |
Prerequisito: | fino a 200 km max. 500 kg |
Fornitore di servizi: | Ruckstuhl Trasporti |
Prezzo: | CHF 115,00 |
Pallet prioritario fino a 300 km
Tempi di consegna: | 1-2 giorni lavorativi |
Ordine entro: | 12.00 h |
Prerequisito: | fino a 300 km max. 500 kg |
Fornitore di servizi: | Ruckstuhl Trasporti |
Prezzo: | CHF 135,00 |
Domande generali sui costi e le opzioni di consegna:
Ci sono sconti sui costi di spedizione?
Di norma non sono previsti sconti sui costi di spedizione. Fanno eccezione le promozioni speciali o gli accordi.
Posso vedere l'importo delle spese di spedizione da qualche parte prima di ordinare?
È possibile visualizzare i costi sostenuti in qualsiasi momento all'indirizzo:
https://www.sondi.ch/versand .
Se si ordina online, i costi di spedizione vengono calcolati direttamente.
I costi di spedizione sono più alti per gli ordini internazionali?
Attualmente non offriamo spedizioni all'estero. Gli ordini possono essere evasi solo se si dispone di un
indirizzo postale in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili per le spese di spedizione?
Per le spese di spedizione sono disponibili gli stessi metodi di pagamento previsti per l'importo totale dell'ordine.
Questo include carte di credito, fattura, pagamento anticipato e altri metodi di pagamento comuni, a seconda della selezione.
Domande sui tempi di consegna:
Quanto dura la spedizione standard?
La spedizione standard richiede solitamente da 1 a 2 giorni lavorativi, a condizione che la merce sia disponibile a magazzino. Se la merce non è a magazzino,
dipendiamo dai tempi di consegna del fornitore. Facciamo del nostro meglio per informarvi in modo trasparente sullo status attuale. Il tempo di consegna previsto viene indicato anche nella conferma d’ordine.
Cosa succede se il mio pacco arriva in ritardo?
Qualora il vostro pacco arrivi in ritardo, faremo il possibile per chiarire rapidamente il problema. Vi preghiamo di contattarci,
così possiamo esaminare il caso e trovare una soluzione.
Posso concordare una consegna per una data o un orario specifico?
Dal momento che per le spedizioni ci affidiamo a fornitori di servizi esterni, purtroppo non è possibile concordare una consegna per una data
o un orario specifico. Offriamo tuttavia un tempo di consegna stimato in base al servizio di spedizione.
Sono escluse le consegne effettuate direttamente da noi.
Domande sulle condizioni di spedizione:
Effettuate consegne anche alle stazioni di imballaggio?
Se avete le informazioni necessarie, consegniamo anche alle stazioni di imballaggio della Posta Svizzera. Si prega di notare che ciò è possibile solo per invii Couvert e PostPac Priority. Le consegne più grandi non possono essere recapitate alle stazioni di imballaggio.
Offrite anche consegne internazionali?
Al momento non effettuiamo consegne all'estero. Se non disponete di un indirizzo postale in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein,
purtroppo gli ordini non possono essere consegnati.
Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?
Se al momento della consegna non siete in casa, normalmente viene effettuato un tentativo di consegna e viene lasciato un avviso.
A seconda del servizio di consegna avrete la possibilità di fissare una nuova data di consegna oppure ritirare il pacco presso un punto di ritiro.
Posso cambiare successivamente il mio indirizzo di consegna?
È possibile modificare l'indirizzo di consegna in qualsiasi momento. Si prega tuttavia di notare che questa modifica potrebbe non essere più possibile
per ordini già in corso. Per ordini ancora in essere, vi preghiamo di contattarci
per verificare se sia ancora possibile modificare l’indirizzo.
Domande sulle opzioni di consegna gratuita:
A partire da quale importo l’ordine è prevista la spedizione gratuita?
Per gli ordini su sondi.ch la spedizione è gratuita a partire da un valore d’ordine di CHF 1.000.-. Per gli ordini effettuati tramite altri canali
si applicano le spese di consegna indicate di volta in volta.
La spedizione di reso è anch’essa gratuita?
In linea generale le spese di reso sono a carico del cliente. Un’eccezione è costituita dalle consegne errate a carico di Sonderegger AG.
In tal caso le spese di restituzione saranno accreditate o coperte, a seconda della situazione.
Domande sul tracciamento della spedizione:
No, attualmente non offriamo la possibilità di tracciamento della spedizione.
Al momento non offriamo un servizio automatico di tracciamento. Per qualsiasi domanda potete comunque contattarci.
Cosa significa lo status "In lavorazione"?
Lo status "In lavorazione" significa che il vostro ordine è stato verificato. Se la merce è disponibile a magazzino, verrà imballata
e preparata per la spedizione.
Dove trovo il mio numero di tracciamento?
Poiché al momento non offriamo la tracciabilità automatica della consegna, riceverete il vostro numero di tracciamento solo su richiesta. Per qualsiasi domanda potete contattarci, si prega di tenere a portata di mano il numero d’ordine.
Cosa significa se ricevo una conferma di spedizione?
Per gli ordini su sondi.ch riceverete una notifica non appena la vostra spedizione sarà stata affidata al servizio di trasporto.