Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Gansow Gmatic - Lavasciuga pavimenti per aziende professionali

Dal 2004, il produttore a conduzione familiare Dr. Gansow Gmatic AG è leader nella produzione di lavasciuga pavimenti di alta qualità per una pulizia efficace. Le macchine per la pulizia dei pavimenti, prodotte artigianalmente in fabbrica, sono caratterizzate da risultati di pulizia eccellenti, durata eccezionale e stabilità del valore nel tempo.

Garantire gli standard di igiene operativa

Gli eccellenti risultati di pulizia delle lavasciuga pavimenti Gmatic® e Rotan™ sono fondamentali per la conformità alle normative sull'igiene degli alimenti (CE 852/2004) e supportano i responsabili dell'igiene nelle aziende alimentari. Pavimenti puliti al massimo livello contribuiscono alla sicurezza della salute dei dipendenti e dei clienti. L'uso delle macchine Gmatic® garantisce la continua conformità ai limiti HACCP per la pulizia dei pavimenti, riduce le interruzioni dell'attività, minimizza il rischio di avvertimenti pubblici sui prodotti a causa della contaminazione ambientale e previene il trasferimento dello sporco nelle aree pulite.

Le nostre macchine utilizzano le migliori spazzole in poliestere, un'elevata velocità delle spazzole e detergenti appositamente sviluppati per gli impianti di lavorazione degli alimenti. La pulizia con acqua calda rimuove completamente i residui di sostanze nutritive per parassiti e microrganismi (carboidrati, proteine, grassi e oli). Questo effetto pulente si estende ai pori della struttura del pavimento e alle scanalature più sottili. La pulizia vicino ai bordi garantisce un risultato igienico uniforme in tutta l'area di produzione.

Serbatoi d'acqua

  • Acciaio inossidabile elettrolucidato
  • Separazione di acque pulite e reflue
  • Adatto per l'acqua calda (fino a 70°C) per la combattere la legionella e rimuovere il terreno di coltura microbiologico 
  • Detergente (da pH 1 a pH 14)

"Spazzole "High Speed

  • L'arresto dell'acqua integrato riduce al minimo gli spruzzi laterali
  • Setole in poliestere 0,22/0,35/0,5mm
  • Velocità della spazzola fino a 300 giri al minuto

Pulizia diretta dei bordi

Pulizia e aspirazione direttamente sui bordi dei sistemi di produzione e sotto i mobili con un'altezza minima di 15 cm.

Testa della spazzola

  • Acciaio inox elettrolucidato 
  • Pulizia profonda 
  • Rimozione meccanica di oli e grassi grassi fino alla parte negativa del pavimento

Ventosa

  • Acciaio inossidabile elettrolucidato 
  • Flusso d'aria venturi laterale 
  • Aspirazione diretta dei bordi 
  • Ruotabile e orientabile

Labbra di aspirazione per ogni piano

  • Molto resistente
  • Resistente agli agenti chimici e all'olio
  • Adatto per acqua calda
  • Estrazione senza striature

Garanzia

Le macchine standard in questo settore hanno una garanzia di 12 mesi, mentre garanzia, mentre Rotan offre una garanzia di 48 mesi o 1500 ore di funzionamento. Ciò consente di avere costi di manutenzione prevedibili e ridotti


Ciclo di utilizzo

Nell'industria, il ciclo di utilizzo standard è di 3-6 anni. anni. Le macchine Gmatic Rotan hanno un ciclo di utilizzo di oltre 15 anni. anni. Ciò indica un ammortamento inferiore.


Scelta del materiale

Nelle macchine standard, il telaio è in acciaio rivestito e il serbatoio è in plastica. acciaio, il serbatoio è in plastica e la testina/piede di aspirazione è in alluminio pressofuso. alluminio pressofuso. Nelle macchine Rotan, tutto è in acciaio inox. L'acciaio inossidabile delle macchine Gmatic Rotan significa che è possibile utilizzare qualsiasi detergente il serbatoio non ha aderenze con i germi, il che porta alla neutralità degli odori, e la spazzola in acciaio inox La spazzola in acciaio inox elimina la necessità di costose sostituzioni.


Consumo di acqua

Il mezzo di trasporto delle macchine standard è una pompa o una valvola a sfera. una valvola a sfera. Il principio di erogazione è costante e la portata è di 10 litri per 100m2. per 100 m2. Nelle macchine Gmatic, il mezzo di trasporto è una pompa. Il principio principio è dinamico e la portata è di soli 3 litri per 100 m2. Pertanto 3 volte meno acqua rispetto alle macchine standard di questo settore. Una Gmatic/Rotan adatta il consumo d'acqua alla velocità di avanzamento, risparmia acqua e detergente, aumenta la copertura dell'area e riduce il tempo di lavoro tempo di lavoro grazie al riempimento meno frequente dei serbatoi.


Tecnologia della batteria

Le batterie GEL standard offrono 700 cicli di ricarica con un tempo di tempo di ricarica di 12A e 12 ore. Le batterie Rotan NexSys (TPPL) hanno 1200 cicli di carica, 36.105A di corrente di carica e 4,5 ore di tempo di carica. Questo si traduce in una maggiore durata e minori costi di manutenzione. È anche capacità di ricarica rapida, che porta a un utilizzo flessibile.


Motori a spazzole

Le macchine standard funzionano con una modalità di funzionamento S2 per il funzionamento a breve termine breve durata e hanno una velocità compresa tra 100 e 150 giri/min. Le macchine Gmatic Rotan utilizzano la modalità S1 per il funzionamento continuo e raggiungono una velocità compresa tra 150 e 300 giri/min. giri/min. Ciò consente una maggiore durata e minori costi di manutenzione manutenzione, nonché prestazioni di pulizia 4 volte superiori o doppie rispetto alla velocità di avanzamento. prestazioni di pulizia al doppio della velocità di avanzamento.


Igiene operativa ottimale con le lavasciuga pavimenti Gmatic® e Rotan™: la conformità alle normative sull'igiene alimentare è resa semplice 

Garantire gli standard di igiene operativa Gli eccezionali risultati di pulizia delle lavasciuga pavimenti Gmatic® e Rotan™ sono fondamentali per la conformità alle normative sull'igiene alimentare (CE 852/2004) e supportano i responsabili dell'igiene nelle aziende alimentari. Pavimenti puliti al massimo livello contribuiscono alla sicurezza della salute dei dipendenti e dei clienti. L'uso delle macchine Gmatic® assicura la costante conformità ai limiti HACCP per la pulizia dei pavimenti, riduce le interruzioni dell'attività, minimizza il rischio di avvertimenti pubblici sui prodotti a causa della contaminazione ambientale e previene il trasferimento dello sporco nelle aree pulite.

Le macchine Gmatic utilizzano le migliori spazzole in poliestere, un'elevata velocità delle spazzole e detergenti appositamente sviluppati per le aziende alimentari. La pulizia con acqua calda rimuove completamente i residui di sostanze nutritive per parassiti e microrganismi (carboidrati, proteine, grassi e oli). Questo effetto pulente si estende ai pori della struttura del pavimento e alle scanalature più sottili. La pulizia vicino ai bordi garantisce un risultato igienico uniforme in tutta l'area di produzione.

Cosa dicono gli altri

Scoprite in questo reportage perché il panificio Grobe non vuole più fare a meno dei detergenti per pavimenti di GANSOW GMATIC.