
Inevitabili per gli autolavaggi: i giroscopi a soffitto di MOSMATIC
I giroscopi a soffitto sono dispositivi estremamente pratici che facilitano la movimentazione di lance e pistole ad alta pressione negli autolavaggi. MOSMATIC offre un'ampia gamma di giroscopi a soffitto e a parete che convincono per la loro precisione e durata. La gamma di bracci a soffitto si divide in:
1. Giroscopi per soffitto a Z
La forma speciale del giroscopio da soffitto a Z di MOSMATIC consente di installare più giroscopi da soffitto in un unico sistema di lavaggio. Ciò significa che, oltre al normale rotore ad alta pressione e alla spazzola di lavaggio, è possibile installare negli spazi più ridotti ulteriori rotori a soffitto per la pulizia dei bordi, l'applicazione di schiuma o rotori del sistema ad aria per l'aspirazione o l'asciugatura. L'orientabilità senza intersezioni consente una grande flessibilità d'uso.
2. Aeratore a soffitto a Z riscaldato con LED
Grazie all'aeratore a soffitto Z riscaldato con LED di MOSMATIC, l'acqua non congela nella stagione fredda. Il cavo riscaldante, che si estende dal giroscopio a soffitto alla lancia o alla pistola, riscalda continuamente il fluido. In questo modo si riduce al minimo il flusso costante di acqua, che contrasta il congelamento. Il giroscopio a soffitto Z riscaldato con LED di MOSMATIC può essere facilmente integrato nei sistemi esistenti senza ulteriori lavori di costruzione. L'unico requisito è il collegamento alla rete elettrica. Inoltre, offre tutti i vantaggi del collaudato giroscopio a soffitto Z con LED di MOSMATIC.
3° giroscopio a soffitto a LED
Il giroscopio a soffitto con LED può essere utilizzato, ad esempio, per visualizzare il programma di lavaggio. Non è solo un richiamo visivo per l'autolavaggio, ma fornisce anche un'illuminazione supplementare per il box self-service. A causa dell'elettronica, questo prodotto deve essere installato con particolare attenzione e da uno specialista con le competenze adeguate.
4. giroscopio a doppio soffitto
La rotonda a due piani può essere utilizzata in modo più efficiente nell'area di prelavaggio degli autolavaggi e nelle aree esterne degli autolavaggi self-service. È questa l'area in cui la rotonda si trova più spesso.