Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Che cos'è un campo da tennis?

Un campo da tennis è diviso al centro da una rete. La larghezza del campo può variare a seconda del numero di giocatori. Esistono campi da tennis all'aperto e campi da tennis al coperto.

Di che materiale è fatto il campo da tennis?

I campi da tennis possono essere realizzati in diversi materiali: erba, sabbia, campo duro o moquette. Per i tennisti professionisti e orientati alla prestazione, è meglio giocare su un campo duro con poliuretano o su moquette. Questo tipo di superficie è di altissima qualità e molto più elastica delle altre.

Perché è difficile pulire un campo da tennis?

Il campo duro ha una superficie molto liscia e dura e spesso depositi di gomme da scarpe, foglie, polvere o altro sporco si attaccano al pavimento e sono difficili da rimuovere. Questo può essere scivoloso e pericoloso. Inoltre, i campi da gioco duri sono molto delicati perché hanno un sigillante speciale. Questa sigillatura rende il gioco più piacevole e sicuro. Tuttavia, i detergenti aggressivi o le spazzole meccaniche possono danneggiare questa sigillatura molto rapidamente. È quindi importante prestare molta attenzione a come si puliscono questi campi.

Cosa c'è di speciale in GANSOW GMATIC?

Con la lavasciuga GMATIC è possibile rimuovere delicatamente tracce di scarpe, peli di palline e altro sporco. Con questa macchina, il pavimento viene prima raccolto bagnato e poi aspirato. Inoltre, GMATIC regola dinamicamente il consumo d'acqua in base alla velocità. Ciò significa che è possibile risparmiare molta acqua. Grazie all'elevata copertura dell'area, è possibile pulire in modo efficiente e rapido anche le piazzole più grandi.


Perché il GMATIC è ideale per questo?

Poiché il GMATIC regola il consumo d'acqua in base alla velocità, non si verifica un accumulo eccessivo di acqua che potrebbe danneggiare la superficie del campo da tennis. Inoltre, viene utilizzato un detergente ideale per questa pavimentazione e spazzole sufficientemente morbide da non danneggiare il campo da tennis. La tecnologia di pulizia GMATIC consente una pulizia efficace e delicata di tutti i campi da tennis.

Introduzione a GMATIC

Dal 1966 GANSOW MATIC è sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di lavasciuga pavimenti. Viene utilizzato solo lavoro manuale e non il solito lavoro in catena di montaggio. Dalla sua fondazione nel 1966 da parte di Robert Gansow, l'azienda familiare si è sviluppata fino a diventare un leader di mercato riconosciuto. Le macchine GMATIC si distinguono non solo per le prestazioni e l'efficienza, ma anche per l'estrazione igienica e a secco. Questo garantisce una pulizia accurata. Grazie alla loro struttura robusta e all'utilizzo di acciaio inossidabile, le macchine sono particolarmente durevoli. Grazie alla tradizione e alla tecnologia, GMATIC è un marchio che è sinonimo di affidabilità, innovazione e artigianalità.

Salta la galleria dei prodotti
GANSOW GMATIC® 60 BTX 60 lavasciuga pavimenti
La seconda lavasciuga pavimenti uomo a terra più piccola della famiglia Gmatic® con una larghezza del telaio di soli 52 cm, un'autonomia fino a 2,5 ore e una larghezza di lavoro da 57 a 73 cm – vantaggi pratici: Sporgenza della testata a destra e a sinistra da 5 a 21 cm per lavare in profondità sotto le sporgenze più grandi. Le prestazioni di lavaggio corrispondono a quelle delle macchine monospazzola pesanti. Regolazione tecnologica dei due azionamenti delle spazzole: avvio graduale, entrambi i sensi di rotazione, limitatore di corrente, monitoraggio della batteria. Nella variante 60BTX(S), assale motore da 400W con differenziale e freno magnetico per la corsa in rampa con recupero del freno. Opuscolo GANSOW GMATIC - Lavasciuga pavimentiIstruzioni per l'uso GANSOW GMATIC

14.900,00 CHF*
GANSOW GMATIC® 70 BTX 73 lavasciuga pavimenti
La lavasciuga pavimenti uomo a terra della famiglia Gmatic® con una larghezza del telaio di soli 60 cm, una durata della batteria fino a quasi 3,19 ore e una larghezza di lavoro di 73 o 85 cm – vantaggio pratico: sporgenza della testata a destra e a sinistra da 13 a 25 cm per lavare a fondo sotto le sporgenze più grandi. Le prestazioni di lavaggio corrispondono a quelle delle macchine monospazzola pesanti. Regolazione tecnologica di tutti gli azionamenti tramite controllo di sistema: avviamento graduale, tre velocità per lavaggio e aspirazione, limitatore di corrente, monitor batteria. Assale motore da 800 W con differenziale e freno magnetico per lunghi tratti in salita ripida con recupero in frenata. Controllo anticollisione programmabile. Opuscolo GANSOW GMATIC - Lavasciuga pavimentiIstruzioni per l'uso GANSOW GMATIC

16.900,00 CHF*
GANSOW GMATIC® 50 BX 57 lavasciuga pavimenti
Opuscolo GANSOW GMATIC - Lavasciuga pavimenti Istruzioni per l'uso GANSOW GMATIC 

9.900,00 CHF*

Avete domande sui detergenti per pavimenti?

Contattatemi direttamente.


Werner Bächtiger

Consulente tecnico specializzato nella pulizia dei pavimenti





Mettetevi in contatto con noi!

Modulo di contatto
I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e di Google Termini di servizio .
Protez. dati*