
Cosa possono fare le nuove idropulitrici a batteria DIBO?
Le nuove idropulitrici a batteria DIBO sono dispositivi sostenibili dotati della più recente tecnologia delle batterie. Queste macchine si basano sul primo rimorchio ad alta pressione a batteria di DIBO, il JMB-ME. La differenza principale è che i nuovi modelli sono idropulitrici ad acqua fredda. Offrono un elevato livello di comfort, sono potenti e sostenibili - e completamente senza fili.
I vantaggi delle idropulitrici a batteria:
• Motore silenzioso: grazie al motore elettrico, gli apparecchi sono molto silenziosi.
• Batterie potenti: due batterie al litio consentono un utilizzo flessibile. Non è più necessario un alloggiamento per i collegamenti elettrici.
• Due modalità di pulizia: lo stesso ugello può essere utilizzato sia per la modalità Eco (tempo di funzionamento 1 ora) sia per la modalità Turbo (tempo di funzionamento circa 30 minuti).
• Ricarica rapida: le batterie sono sostituibili e possono essere ricaricate in circa 90 minuti. Di serie vengono fornite due batterie.
• Funzionamento efficiente dal punto di vista energetico: la funzione di avvio/arresto automatico protegge in modo particolare la batteria.
Ogni idropulitrice ha una garanzia di 5 anni.
Le differenze tra le nuove idropulitrici:

CPU-SB OPEN:
Questo modello costituisce la base delle idropulitrici ad acqua fredda a batteria di DIBO. Grazie al suo design compatto, è perfetto per l'uso stazionario, sia per il montaggio a parete che a pavimento. È anche possibile integrare la macchina in un veicolo. A tal fine è necessario un collegamento all'acqua.

ECN-MB:
L'ECN-MB è la versione mobile dei tre modelli: un'idropulitrice portatile ad acqua fredda che consente di pulire senza fatica in luoghi diversi. Tutto ciò che serve è un allacciamento all'acqua.

ECN-MB Skid:
La versione skid delle macchine per la pulizia a batteria è già dotata di un serbatoio dell'acqua incorporato. Può essere facilmente trasportata con un carrello elevatore e può anche essere installata da ferma in un veicolo elettrico. È perfetta per le operazioni di pulizia ad alta pressione in luoghi difficili da raggiungere come parchi, centri commerciali, campeggi o zoo.
