Rimuovere correttamente i graffiti - consigli e suggerimenti
Quale livello di pressione, quale distanza, quale abrasivo, quale temperatura e quale ugello garantiscono una rimozione dei graffiti accurata e delicata per il materiale? E qual è l'approccio migliore per i diversi substrati? I seguenti suggerimenti vi daranno un orientamento.
Rimuovere efficacemente i graffiti
Vantaggi della rimozione dei graffiti con le idropulitrici DiBO
- Rimuove i graffiti in modo rapido e completo
- Pulizia delicata senza prodotti chimici
- Efficace grazie alla tecnologia dell'acqua calda o dell'idrosabbiatura
Che si tratti di un edificio pubblico o di un'area privata, le sbavature di vernice possono essere rimosse senza lasciare residui e in modo ecologico utilizzando acqua calda e alta pressione. Con un DiBO-Idropulitrice ad alta pressione rimuove le decorazioni indesiderate da quasi tutte le superfici in modo particolarmente economico.
Proteggere la superficie - rimuovere accuratamente i graffiti
La combinazione di pressione regolabile, volume d'acqua variabile e giusta temperatura rimuove i graffiti da un'ampia varietà di materiali: clinker, cemento, metallo, intonaco o piastrelle. Ottimizzando i parametri, è possibile rimuovere lo sporco in modo efficiente ed ecologico.
- Rimozione efficiente dei graffiti
- Adatto a quasi tutte le superfici
- Particolarmente delicato sui monumenti
- Lavoro veloce e affidabile
- Operazione semplice
Soluzioni personalizzate per ogni compito
Monumenti, muri storici o facciate sensibili sono spesso realizzati in pietra tenera come l'arenaria. Queste superfici reagiscono in modo sensibile alla tecnologia a getto d'acqua pura e devono quindi essere pulite con particolare attenzione. È in questo caso che il Tecnologia di sabbiatura ad acqua entra in gioco: In combinazione con un abrasivo adatto, i graffiti vengono rimossi delicatamente. Il Sistema di sabbiatura ad acqua combina acqua e abrasivo in modo da consentire una pulizia profonda ma delicata, ideale per le superfici che necessitano di una protezione speciale.
Lavoro mobile e indipendente grazie al serbatoio dell'acqua integrato
Con un Idropulitrice ad acqua calda grazie al serbatoio integrato, non dipende da una fonte d'acqua in loco. Se non sono disponibili 750 litri, è possibile passare a modelli più grandi con un volume del serbatoio fino a 1000 litri e una pressione di 800 bar. Il idropulitrice mobile con gli accessori giusti diventa un dispositivo versatile per le applicazioni municipali: Dalla rimozione degli adesivi al controllo delle erbacce o alla pulizia delle superfici, è possibile gestire un'ampia gamma di attività con una sola macchina.