
Una spazzatrice stradale multifunzionale: perfetta per la pulizia pubblica
La pulizia dei marciapiedi e delle aree pedonali è uno dei compiti più importanti per le città e le autorità locali, in quanto garantisce la sicurezza e il benessere dei cittadini ripristinando l'ordine.
Con l'evoluzione di questi spazi pubblici, anche gli strumenti di pulizia devono essere migliorati per ottenere risultati efficaci. È ora di abbandonare scopa e paletta.
La spazzatrice elettrica ITALA 135 è stata progettata appositamente per la pulizia di centri urbani, marciapiedi, aree pedonali e parchi. È così compatta e maneggevole che può essere guidata con una sola mano e non richiede la patente di guida. Con ITALA 135 si può navigare senza fatica tra panchine e alberi e, grazie al carrello integrato, si possono coprire comodamente lunghe distanze da un quartiere all'altro.
Aree di applicazione
- Industria
- Aree urbane e metropolitane
- Parchi e spazi verdi
- Strade e parcheggi
- Località turistiche

Caratteristiche
Fatto per ogni pendenza
Con il potente motore elettrico dell'ITALA 135, potete salire o scendere da pendenze del 20%. Sicuro quando dovete lavorare in salita o in discesa o sulle rampe dei parcheggi multipiano.


Alimentazione da qualsiasi presa di corrente
A seconda della batteria utilizzata, ITALA 135 garantisce un'autonomia di funzionamento ininterrotto di oltre 13 ore. Il caricabatterie integrato può essere alimentato da una presa di corrente a 220 V.
Aria pulita per l'operatore
Grazie alla raccolta meccanica della spazzola centrale, i rifiuti vengono raccolti nel contenitore da 135 litri, mentre il potente sistema di filtraggio assorbe e trattiene le polveri sottili PM10 e convoglia l'aria pulita nell'ambiente. Il tubo di aspirazione consente di rimuovere lo sporco dagli angoli stretti e dagli spazi non raggiungibili con le spazzole, ad esempio tra i cavalletti delle biciclette o nelle aiuole.

