Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale

Lavacasse KOHLHOFF KWM 350

Info sui prodotti "Lavacasse KOHLHOFF KWM 350"

Le lavacasse KWM 350 e KWM 500 per le attività industriali di grandi dimensioni hanno una capacità di lavaggio fino a 350 o 500 eurocasse all'ora, a seconda del modello.

Le macchine sono composte da una zona di lavaggio principale e da una zona di risciacquo separata. Il lavaggio principale viene effettuato con acqua a una temperatura massima di 45 °C, a cui può essere aggiunto del detergente. L'acqua è riscaldata da un riscaldatore da 18 kW e controllata da un termostato. Nella zona di risciacquo, le casse vengono risciacquate e sanificate con acqua calda ad almeno 85 °C fornita dal cliente. Il riscaldatore d'acqua istantaneo opzionale deve essere collegato all'alimentazione di acqua calda con una temperatura di mandata di almeno 45 °C. La velocità di passaggio delle casse può essere regolata mediante la regolazione della velocità.

L'acqua di risciacquo assicura un ricambio costante di acqua sporca. Un filtro rimovibile rimuove anche le particelle più grossolane dall'acqua in circolazione.

Grazie al cofano rimovibile e all'apertura di ispezione, la macchina è facile da mantenere e pulire.

Opzione:

  • Versione con riscaldamento a vapore
  • Dosaggio automatico del detergente
  • Scaldabagno istantaneo integrato
  • Testa per l'utilizzo da parte di un solo uomo
  • Modulo di sfiato
  • Zona di prelavaggio
Hygienetechnik Kategorie: Kistenwaschanlage